Star trash. Vota il regista europeo più sopravvalutato degli ultimi anni

Eccoci al terzo appuntamento con i registi più sopravvalutati degli ultimi anni. Ora è il turno dei registi europei. Accogliendo i vostri suggerimenti, ho deciso di non pubblicare foto e commenti dei registi inclusi nella lista, in modo da risultare il più imparziale possibile. I registi che sto includendo nelle liste hanno iniziato l’attività a

al cinema

Eccoci al terzo appuntamento con i registi più sopravvalutati degli ultimi anni. Ora è il turno dei registi europei. Accogliendo i vostri suggerimenti, ho deciso di non pubblicare foto e commenti dei registi inclusi nella lista, in modo da risultare il più imparziale possibile.

I registi che sto includendo nelle liste hanno iniziato l’attività a partire dagli anni settanta (o al limite dagli ultimi anni dei sessanta), e sono anche quelli che suscitano la maggiore polarità di giudizio. Per quanto riguarda il termine sopravvalutato si riferisce al giudizio che ne danno di loro i critici, in un’accezione più ampia lo si può però anche riferire ad una eccessiva esposizione mediatica (del tipo: si parla sempre e solo di questo o quel regista, ma non lo merita).

Nella pagina seguente una lista di quindici registi europei da votare. Buon divertimento!


Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →