Resistance con Jesse Eisenberg arriva in digitale il 23 giugno

Jesse Eisenberg è il leggendario mimo Marcel Marceau nel film biografico “Resistance” disponibile dal 23 giugno 2020.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Resistance – La voce del silenzio, il dramma di guerra che vede protagonista Jesse Eisenberg nei panni del leggendario mimo Marcel Marceau diretto da Jonathan Jakubowicz (Hands of Stone), arriva direttamente on demand il prossimo 23 giugno.

 

La trama ufficiale:

 

Tutto ciò che Marcel Marceau (Jesse Eisenberg) desidera è una vita dove l’arte sia al centro di ogni cosa. Di giorno lavora nella macelleria del padre e di sera cerca di realizzare il suo sogno esibendosi nei piccoli palcoscenici della città. Oltre all’arte la sua passione è Emma (Clémence Poésy), una ragazza politicamente molto attiva. Per conquistarla e compiacerla, Marcel accetta di partecipare a una missione pericolosa che cambierà per sempre il corso della sua esistenza: bisogna salvare 123 orfani ebrei dalla presa dei nazisti tedeschi e dello spietato Obersturmführer delle SS Klaus Barbie (Matthias Schweighöfer) e portarli oltre il confine in Svizzera. Insieme a Emma, Marcel si unisce alla Resistenza francese per combattere con coraggio e fermezza le atrocità della guerra. La sua arte si rivelerà la più grande arma contro gli orrori del nazismo…

 

Il cast è completato da Félix Moati, Geza Rohrig, Bella Ramsey, Edgard Ramirez, Ed Harris, Vica Kerekes, Martha Issová, Karl Markovics, Alex Fondja, Aurélie Bancilhon e Alicia von Rittberg.

“Resistance” sarà disponibile a noleggio dal 23 giugno su Sky Primafila, Chili, Apple TV, Google Play, Infinity, Timvision, Rakuten, CG Entertainment e The Filmclub.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →