Crank 2 a ritmo di bullet time, Crank 3 in 3D

Il loro secondo film, Game, con il trio Gerard Butler – Zoe Bell – Milo Ventimiglia, è attualmente in post-produzione e dovrebbe uscire ad inizio 2009, ma i fan sono in attesa di sapere qualcosa di più su Crank 2: High Voltage, sequel dell’action uscito da noi durante l’estate. ComingSoon segnala che Mark Neveldine e

Crank

Il loro secondo film, Game, con il trio Gerard Butler – Zoe Bell – Milo Ventimiglia, è attualmente in post-produzione e dovrebbe uscire ad inizio 2009, ma i fan sono in attesa di sapere qualcosa di più su Crank 2: High Voltage, sequel dell’action uscito da noi durante l’estate.

ComingSoon segnala che Mark Neveldine e Brian Taylor per il loro terzo film tenteranno una via ancora più pazza e tecnologica di ciò che hanno già fatto col primo Crank. Uno dei vari effetti speciali che verranno usati sarà quello del bullet time, tecnica divenuta celebre per l’uso che i Wachowski hanno fatto nel loro cult Matrix: una persona si sposta e, al rallenti, la macchina da presa ruota attorno ad essa.

Tecnica spesso usata anche nei videogiochi, da cui l’universo di Crank prende a piene mani, questo effetto speciale sembra sarà migliorato ulteriormente dai due registi. La novità più grande sembra comunque appartenere al già annunciato Crank 3: potremo forse vedere Jason Statham correre e menare chiunque a destra e a manca in tre dimensioni…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →