Home Curiosità G-Loc: trailer del thriller fantascientifico con Stephen Moyer e Casper Van Dien

G-Loc: trailer del thriller fantascientifico con Stephen Moyer e Casper Van Dien

Il vampiro Bill Compton di True Blood e il Johnny Rico di Starship Troppers nel nuovo film dello specialista in cinema di genere Tom Paton.

pubblicato 27 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:16

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha pubblicato un trailer di G-Loc, un thriller fantascientifico che vede protagonista Stephen Moyer, attore noto per il ruolo del vampiro Bill Compton nella serie tv True Blood.

Il titolo “G-Loc” è un riferimento alla Tuta anti-G indossata da aviatori e astronauti sottoposti ad alti livelli di accelerazione, allo scopo di prevenire la perdita di conoscenza, comunemente chiamata “visione nera” o appunto G-LOC (G-induced Loss Of Consciousness).

 

La trama ufficiale:

 

Con la Terra praticamente distrutta, Bran Marshall (Stephen Moyer) fugge verso Rhea, un pianeta vicino ora ostile verso “Terra”. Scappando su un’astronave di rifornimento Rheana, trova l’equipaggio massacrato, con l’unica sopravvissuta una donna guerriera di nome Ohsha (Tala Gouveia). Mentre i due tentano di uccidersi a vicenda, la nave viene danneggiata dai meteoriti. Bran e Ohsha devono xosì unire le forze per salvare la nave prima che si schianti sul pianeta sottostante e gli umani che vivono lì.

 

Il cast include anche Casper Van Dien, Emily Haigh, Shayne Ward, Alana Wallace, John Rhys-Davies, Toby Osmond, Mike Beckingham e Spencer Collings.

“G-Loc” è scritto e diretto da Tom Paton, già regista dell’horror Redwood e degli acton fantascientifici a tinte horror Black Site e Stairs.

“G-Loc” prodotto da Alan Latham, Thomas Mattinson e Phil McKenzie debutterà negli Stati Uniti direttamente in DVD / VOD a partire dall’11 agosto.