Christian Bale mette in dubbio il sequel del Cavaliere Oscuro?

Interessante intervista rilasciata da Christian Bale sul futuro di Batman. Si è sempre parlato di una nuova trilogia, ma dopo l’improvvisa morte di Ledger tutto è cambiato. Il Joker a quanto pare ci sarebbe dovuto essere anche nel terzo e ultimo film, tanto che la fine del Cavaliere Oscuro è stata probabilmente cambiata, con un

cavaliere oscuro poster Interessante intervista rilasciata da Christian Bale sul futuro di Batman. Si è sempre parlato di una nuova trilogia, ma dopo l’improvvisa morte di Ledger tutto è cambiato. Il Joker a quanto pare ci sarebbe dovuto essere anche nel terzo e ultimo film, tanto che la fine del Cavaliere Oscuro è stata probabilmente cambiata, con un Joker che finisce all’Arkham Asylum, ovvero il manicomio criminale di Gotham, e un Two Face che prosegue la sua strada, come possibile cattivo principale per il terzo capitolo.

Bale ha confidato come voglia chiudere la trilogia ma come aspetti di sapere se al timone ci sarà nuovamente Nolan, visto che in caso contrario tutto cambierebbe. Alla semplice e diretta domanda “ci sarà un sequel del Cavaliere Oscuro“, non ha ne voluto confermare ne smentire, lasciando più di una porta aperta.

Il contratto firmato con la Warner parlerebbe di tre film, ma il destino di Bale è legato a doppio filo con colui che ha ridato linfa vitale all’uomo pipistrello. Parliamo ovviamente di Christopher Nolan che, dopo la morte di Ladger, sembrerebbe non essere più così convinto di andare avanti con la saga. Che qualcuno gli faccia cambiare idea…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →