Home Curiosità Stasera in tv: “Lo specchio della vendetta” su Rai 2

Stasera in tv: “Lo specchio della vendetta” su Rai 2

Su Rai Due il thriller che segue una famiglia che al ritorno da una vacanza trova casa e identità rubate da una famiglia di criminali.

pubblicato 4 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:08

Rai Due stasera propone Lo specchio della vendetta (Family Vanished), film thriller diretto da Robert Malenfant e interpretato da Kelly Packard, Jennifer Taylor, Madison Dirks, Todd Cahoon e Megan Littler.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Cast e personaggi

Kelly Packard: Lisa
Jennifer Taylor: Carol
Madison Dirks: Brian
Todd Cahoon: Mike
Megan Littler: Marcia
Elise Luthman: April
Butch Klein: Peter
Terrence Flack: Mr. Buckley
Brian Johnson: Det. Flynn
Kristin Carey: Det. Carboni
Rest of cast listed alphabetically:
Charles Christopher: Agente Vincent

 

La trama

 

Lisa e Brian Styles (Kelly Packard e Madison Dirk) e la loro figlia adolescente April (Elise Luthman) tornano a casa da una felice vacanza in famiglia per scoprire che una famiglia criminale ha occupato la loro casa e assunto la loro identità. Colti alla sprovvista, gli Styles sono tenuti in ostaggio e costretti a prosciugare il conto aziendale di Lisa, su cui è stata depositata una grossa somma di denaro di un suo cliente. Sconfitta, la famiglia viene condotta nel bosco per essere uccisa, ma fugge dopo un rocambolesco inseguimento. Dopo un’inchiesta iniziale, la polizia non è in grado di trovare alcun indizio credibile e sospetta che gli Styles stiano progettando di rubare i soldi al cliente di Lisa. Traumatizzati, e ora sospetti criminali, gli Styles devono prendere la giustizia nelle proprie mani, rintracciare la famiglia criminale e riportare le loro vite alla normalità.

 

Curiosità

  • Il regista Robert Malenfant ha diretto anche i thriller Una babysitter perfetta e Morte in corsia e i film tv La casa degli omicidi, La rabbia di una donna, Bello perfetto killer e La vendetta della sposa.
  • La sceneggiatura del film è di Mark Sanderson (Il mio vicino è Babbo Natale, Incubo biondo) da un storia di Ken Sanders (Ossessione pericolosa, Bello Perfetto Killer)
  • Jennifer Taylor (Carol) è nata il 19 aprile 1972 nel New Jersey, negli Stati Uniti, come Jennifer Bini. È conosciuta per ruoli nelle serie tv Due uomini e mezzo, Burn notice, Shameless e i film tv Tutti i sospetti su mia madre e Omicidi in Oklahoma.
  • Kelly Packard (Lisa) è nata il 29 gennaio 1975 a Glendale, in California, negli Stati Uniti come Kelly Chemane Packard. È nota per ruoli nelle serie tv Baywatch e California Dreams e nei film tv Il fidanzato della mia ragazza e spiati dai vicini.
  • Madison Dirks (Brian) è noto per ruoli noto per ruoli nei film Nemico pubblico – Public Enemies e Il Dilemma e nelle serie tv La vita secondo Jim, The Chicago Code e Chicago Fire.
  • Elise Luthman (April) è attrice e cantante. È conosciuta per ruoli nelle serie tv CSI – Scena del crimine, Desperate Housewives, Reno 911! e ha interpretato “Two Canz” in Henry Danger di Nickelodeon. Molti dei suoi fan la conoscono come la “Lea Rose” nella miniserie tv Deadtime Stories di Nickelodeon e come “Josephine” nell’omonimo e pluripremiato corto del 2013.
  • Le musiche originali del film sono di Steve Gurevitch (Penny Dreadful, Ossessione senza fine, La vendetta della sposa, Bello perfetto killer).