Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal annuncia con un trailer che il film d'animazione Scooby!, come accaduto lo scorso maggio negli Stati Uniti, sarà rilasciato in anteprima digitale il prossimo 15 luglio.

Scooby!, debutto del personaggio in CG, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. e ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

 

 

l'inclusione nel film di Blue Falcon (voce di Mark Wahlberg) e il cane robot Dynomutt (voce di Ken Jeong) ha fornito alla trama non solo due supereroi ma anche un'astronave, la Falcon Fury, che permette un'approccio più globale delle missioni rispetto alle avventure "nazionali" affrontate con l'amata Mistery Machine. "Anche questa cosa dei supereroi ci consente di diventare più globali", ha dichiarato la produttrice Pam Coats al sito Collider. "È difficile saltare da un paese all'altro nella Mystery Machine, giusto? Quindi poi metti lì la Mean Machine e la Falcon Fury e il mondo ti si apre più facilmente. È stato divertente giocare con luoghi diversi".

Il cast stellare di voci originali include anche Kiersey Clemons come Dee Dee, Zac Efron è Fred, Will Forte interpreta Shaggy, Jason Isaacs è Dick Dastardly, Gina Rodriguez interpreta Velma, Amanda Seyfried è Daphne. A prestare la voce a Scooby-Doo è Frank Welker, doppiatore di Megatron nel franchise Transformers.

Scooby! sarà disponibile in esclusiva e in anteprima digitale dal 15 luglio, disponibile per l'acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

 

  • shares
  • Mail