Home Trailer Lost Girls and Love Hotel: trailer del film con Alexandra Daddario

Lost Girls and Love Hotel: trailer del film con Alexandra Daddario

L’acclamato bestseller della scrittrice Catherine Hanrahan porta sullo schermo una storia d’amore e lussuria sullo sfondo di una pericolosa Tokio di notte.

pubblicato 15 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 09:57

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer del dramma romance indipendente Lost Girls & Love Hotels, diretto dal regista svedese William Olsson (An American Affair) e basato sull’omonimo romanzo di Catherine Hanrahan adattato per lo schermo dalla stessa autrice. Il film parla di una donna americana alla deriva nella pericolosa vita notturna di Tokio.

Alexandra Daddario (San Andreas) recita nel ruolo della protagonista Margaret affiancata da Takehiro Hira (Snake Eyes: G.I. Joe Origins ) nei panni di un gangster della Yakuza di nome Kazu e un cast che comprende anche Carice Van Houten (Il Trono di Spade), Misuzu Kanno (37 Seconds), Kate Easton ( Che fine ha fatto Bernadette?), Asuka Kurosawa (ABCs of Death 2) e Andrew Rothney (Maria regina di Scozia).

Il film è descritto come “un’esplorazione inebriante della dualità della Tokyo contemporanea e un viaggio provocatorio che ti invita a perderti nei corridoi più bui del Giappone nella speranza di vivere fugaci momenti di bellezza”. Seguiamo la storia appassionata di amore e lussuria tra la tormentata insegnante di inglese americana Margaret e un vivace Yakuza di nome Kazu mentre la loro relazione li fa a pezzi e li rimodella attraverso il panorama di Tokyo fatto di bar malfamati, vicoli e alberghi ad ore.

 

La trama ufficiale:

 

Margaret (Alexandra Daddario) si ritrova nel luccicante labirinto di una Tokyo di notte mentre di giorno è una rispettata insegnante di inglese di un’accademia di assistenti di volo giapponese. Con una vita fatta di routine e senza sbocchi, Margaret cerca un significato con gli altri espatriati (Carice Van Houten) in un bar giapponese malfamato, bevendo per dimenticare e perdendosi in incontri occasionali in alberghi ad ore con uomini che soddisfano un desiderio fugace. Quando Margaret incrocia i percorsi con uno Yakuza, Kazu (Takehiro Hira), s’innamora di lui nonostante il pericolo e la tradizione che ostacolano le loro possibilità di stare insieme.

 

“Lost Girls & Love Hotel” debutta negli stati Uniti in alcuni cinema e in VOD il 4 settembre.

 

Fonte: The Playlist