Spider-Man: Un nuovo universo 2 includerà la supereroina Silk

Dopo lo Spider-Man giapponese anni settanta arriva un'altra conferma per il sequel dell'acclamato e pluripremiato film d'animazione premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. I produttori Phil Lord e Chris Miller hanno utilizzato i social media per pubblicare un tweet che accenna all'inclusione nel sequel della popolare supereroina Silk.

Nel fumetto creato da Dan Slott (testi) e Humberto Ramos (disegni) nel 2014, Silk aka Cindy Moon è una ragazza americana-coreana che è stata morsa dallo stesso ragno che originariamente trasformò Peter Parker in Spider-Man. Ha diverse abilità simili a Spider-Man, come il  un "Senso di Ragno" di livello superiore e a differenza di Spider-Man le sue ragnatele sono di natura organica. Pur essendo meno forte di Spidey, compensa con una velocità superiore.

Il sequel Spider-Man: Un nuovo universo 2 è diretto da Joaquim Dos Santos al suo esordio sul grande schermo. I crediti di Dos Santos includono regie di episodi di serie tv animate come Avatar - La leggenda di Aang, Voltron: Legendary Defender e La leggenda di Korra.

La storia del sequel sarà ambientata due anni dopo gli eventi del primo film e tra i personaggi ci sarà anche Gwen Stacy. Shameik Moore dovrebbe tornare a prestare la voce a Miles Morales insieme ad altri membri del cast come Chis Pine, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali e Zoe Kravitz.

 


 

  • shares
  • Mail