Home Curiosità 47 Metri Uncaged arriva direttamente in digitale il 24 luglio

47 Metri Uncaged arriva direttamente in digitale il 24 luglio

Il thriller-horror con squali che vede protagoniste le figlie di Sylvester Stallone e Jamie Foxx arriva sulle principali piattaforme digitali.

pubblicato 21 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 09:49

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Arriverà su tutte le principali piattaforme dal 24 luglio con Adler Entertainment 47 Metri: Uncaged, il survival-thriller con squali ambientato a Recife, sulle coste del Brasile, che riporta a bordo Johannes Roberts (The Strangers: Prey at Night) già regista del fortunato 47 Metri che nel 2017 ha incassato a sorpresa 62 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di poco più di 5 milioni.

In “47 Metri: Uncaged” quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. La loro escursione, sfortunatamente, si trasforma da divertente a terrificante: le protagoniste scoprono ben presto di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

Il cast del film include Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di “Rocky”, Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex and the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

“47 Metri: Uncaged” sarà disponibile dal 24 luglio su Sky Primafila, Apple i-Tunes, Google Play, Chili, Sony Playstation, X-Box, Rakuten e Amazon Video Store.