Home Curiosità A Deadly Legend: trailer dell’horror sovrannaturale con Judd Hirsch

A Deadly Legend: trailer dell’horror sovrannaturale con Judd Hirsch

Un campo estivo che sta per diventare il sito di nuove case nasconde un passato oscuro legato ad un culto sovrannaturale e sacrifici umani.

pubblicato 22 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 09:46

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Gravitas Ventures ha reso disponibile un trailer ufficiale e una locandina di A Deadly Legend, un horror indipendente che segna il debutto della regista Pamela Moriarty. Un vecchio campo estivo che diventerà il sito per nuove case nasconde un passato oscuro legato ad un culto sovrannaturale.

 

La trama ufficiale:

Joan Huntar (Kristen Anne Ferraro), uno sviluppatore immobiliare, acquista un vecchio campo estivo. La proprietà però cela una storia oscura legata ad un culto sovrannaturale e a sacrifici umani. Un fine settimana di celebrazione diventa presto una trappola mortale quando la costruzione porta alla luce il mitico Stonehenge d’America. Gli spiriti mortali vengono risvegliati e cominciano ad uccidere per ottenere il controllo di questo portale sovrannaturale. Incapace di fuggire, Joan e la sua famiglia sono costretti a lottare e per sopravvivere l’unico modo è sconfiggere questi potenti e malvagi spiriti dall’aldilà.

 

Il cast è completato da Corbin Bernsen, Judd Hirsch, Lori Petty, Steven Hauck, Summer Crockett Moore e Jeffrey Doornbos.

Pamela Moriarty dirige da una sceneggiatura dell’esordiente Eric Wolf. Il film debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 24 luglio.

 

Fonte: FlickeringMyth