Home Curiosità The Prey: nuovo trailer del survival-thriller cambogiano con caccia all’uomo

The Prey: nuovo trailer del survival-thriller cambogiano con caccia all’uomo

Detenuti utilizzati come prede per ricchi cacciatori in cerca di brividi nel thriller d’azione di Jimmy Henderson.

pubblicato 22 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 09:46

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo il recente The Hunt prodotto da Blumhouse, dalla Cambogia arriva The Prey un altro survival-thriller liberamente ispirato al classico racconto del 1924 “La partita più pericolosa” di Richard Connell.

Diretto da Jimmy Henderson (Jailbreak), l’esordiente Gu Shangwei e il veterano Vithaya Pansringarm (Solo Dio perdona, Mechanic: Resurrection) guidano un cast internazionale, con le coreografie di combattimento gestite dallo stuntman Jean-Paul Ly (Doctor Strange, Fast & Furious 9).

 

La trama ufficiale:

Xin (Gu Shangwei) è un detective cinese sotto copertura impegnato in una missione segreta internazionale. Quando i criminali su cui sta indagando vengono arrestati in un raid a sorpresa, Xin viene erroneamente inviato con loro in una remota prigione cambogiana. Una volta detenuto Xin scopre rapidamente che il guardiano (Vithaya Pansringarm) della prigione non ha intenzione di riabilitare i prigionieri, ma invece li sfrutta per offrire ai ricchi uomini d’affari l’esperienza di caccia definitiva: prede umane. Xin non ha altra scelta che combattere per la sua libertà in un brutale e sadico gioco di prede vs cacciatori.

 

Il cast è completato da Byron Bishop, Sahajak Boonthanakit, Nophand Boonyai, Rous Mony, Dara Our, Vandy Piseth, Dy Sonita e Hun Sophy.

Handerson dirige il film da una sua sceneggiatura scritta con Michael Hodgson (Jailbreak) e Kai Miller (The Forest Whispers). Henderson è un regista autodidatta italiano che ha lavorato a Londra e in Cambogia negli ultimi 11 anni. I suoi crediti includono il poliziesco con arti marziali Hanuman, il fantasy horror The Forest Whispers , il thriller-horror Final Semester e l’acclamato film d’azione Jailbreak.

Descritto come il primo film d’azione cambogiano con un budget da 1 milione di dollari, “The Prey” debutterà negli Stati Uniti il 21 agosto.

 

Fonte: Bloody Disgusting