After 2: secondo trailer italiano, prima clip e nuova locandina

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer italiano, una prima clip e una nuova locandina ufficiale di After 2, sequel basato sul secondo capitolo dei romanzi bestseller di Anna Todd in arrivo nei cinema il 2 settembre, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).

 

La trama ufficiale:

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

 

Il cast è completato da Selma Blair, Candice King, Charlie Weber, Max Ragone, Louise Lombard, Shane Paul McGhie, Rob Estes, Karimah Westbrook, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Samuel Larsen, Pia Mia e Dylan Arnold.

Il film è diretto da Roger Kumble, regista di Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi (1999) e Cruel Intentions 2 - Non illudersi mai (2000), e adattato per il grande schermo da Anna Todd e Mario Celaya.

AFTER è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult. La saga AFTER è stata pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo, e in Italia ha venduto 1.6 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

  • shares
  • Mail