• Film

Il giorno sbagliato: il thriller con Russell Crowe cambia data di uscita

Slitta a fine agosto l’uscita americana del nuovo thriller con Russell Crowe automobilista psicopatico.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Ancora uno slittamento, inevitabile alla luce dei recenti dati epidemiologici degli Stati Uniti, per il thriller Il giorno sbagliato aka Unhinged che vede protagonista Russell Crowe nei panni di un instabile automobilista che si trasformerà in uno stalker ai danni di una madre incrociata nel traffico.

La data di uscita del film nei cinema americani slitta quindi dal 31 luglio al 21 agosto, slittamento che viene accompagnato da un comunicato stampa del distributore Solstice Studios.

[quote layout=”big”]Sappiamo che i cinema non saranno aperti in ogni città o contea quando lanceremo il film. Tuttavia, prevediamo che la stragrande maggioranza delle sale cinematografiche sarà aperta e pronta a soddisfare ciò che i sondaggi a livello nazionale mostrano costantemente, che è una sostanziale domanda repressa del pubblico di vedere nuovi film nelle sale.[/quote]

 

 

La trama ufficiale:

 

Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo al lavoro quando ad un semaforo incrocia la strada con uno sconosciuto (Russell Crowe). Presto Rachel trova se stessa e tutti coloro che ama nel mirino di un uomo che si sente invisibile e sta cercando di lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni letali. Quello che segue è un pericoloso gioco del gatto col topo che dimostra che non sai mai accanto a chi stai guidando.

 

Derrick Borte (The Joneses, American Dreamer) dirige da una sceneggiatura di Carl Ellsworth (Disturbia) con Lisa Ellzey (Warrior) che produce il film interpretato anche da Gabriel Bateman, Austin P. McKenzie e Jimmi Simpson.

 

Fonte: Deadline

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann