Home Curiosità Rambo 5 in Bulgaria?

Rambo 5 in Bulgaria?

Pensavate di esservi liberati definitivamente di lui dopo l’ultima missione in Birmania, ma è storia vecchia: un eroe non muore mai, sopratutto quando continua a incassare bene al botteghino. Così Sylvester Stallone si è convinto a portare per la quinta volta Rambo su grande schermo.Non sappiamo ancora niente riguardo ad una possibile trama, le uniche

20 Marzo 2008 11:01



Pensavate di esservi liberati definitivamente di lui dopo l’ultima missione in Birmania, ma è storia vecchia: un eroe non muore mai, sopratutto quando continua a incassare bene al botteghino. Così Sylvester Stallone si è convinto a portare per la quinta volta Rambo su grande schermo.

Non sappiamo ancora niente riguardo ad una possibile trama, le uniche informazioni reperibili sono che si sta inziando a costruire i vari set in quel di Sofia, capitale della Bulgaria.

Che ci andrà mai a fare Rambo in Bulgaria? Rambo 5 sarà ambientato in epoca di guerra fredda? Sono finite le dittature militari sanguinarie da sgominare da solo? Rambo vuole finalmente un po’ di tette e ha rivolto il suo sguardo a Est? Chi può dirlo!

Fonte: Slashfilm