Home Curiosità Confermato il cast di Street Fighter

Confermato il cast di Street Fighter

Capcom ha confermato i nomi degli interpreti principali di “Street Fighter“, film basato sul celeberrimo video game per celebrarne il ventesimo anniversario e realizzato in live-action. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo nel 2009 dalla 20th Century Fox.Chun-Li avrà il volto di Kristin Kreuk (Lana Lang di “Smallville”); Balrog sarà interpretato da Michael

di simona
21 Marzo 2008 07:05

Street Fighter Capcom ha confermato i nomi degli interpreti principali di “Street Fighter“, film basato sul celeberrimo video game per celebrarne il ventesimo anniversario e realizzato in live-action. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo nel 2009 dalla 20th Century Fox.

Chun-Li avrà il volto di Kristin Kreuk (Lana Lang di “Smallville”); Balrog sarà interpretato da Michael Clarke Duncan, (meglio conosciuto come protagonista de “Il Miglio Verde”); nella parte di M. Bison vedremo Neal McDonough (“Flags of Our Fathers”), Taboo dei Black Eyed Peas vestirà i panni di Vega e Chris Klein (“American Pie”) sarà Charlie Nash.

Mancano, per ora, all’appello molti personaggi come Ryu, Ken e Blanka. Non si sa se debbano ancora trovare degli attori adatti ad interpretarli o se verranno eliminati dalla trama del film.

Fonte: Capcom