Space Jam 2: primo teaser trailer con LeBron James

La star NBA LeBron James protagonista del sequel “Space Jam: A New Legacy” in arrivo nei cinema il 16 luglio 2021.

Un primo teaser trailer di Space Jam: A New Legacy con LeBron James svela la nuova divisa della “Tune Squad”. L’originale Space Jam uscito nel 1996 metteva in scena una partita di basket che vedeva gli amati Looney Tunes schierati contro degli invasori alieni che barano assorbendo il talento di alcuni giocatori professionisti; una mossa che spinge i Looney Tunes a reclutare Michael Jordan nella loro squadra, ruolo che sarà ricoperto da Lebron James nel sequel che ora sappiamo non sarà un sequel diretto del film originale, ma più un reboot per rilanciare il franchise per una nuova generazione.

L’account Twitter di LeBron James “Family Foundation” ha condiviso il primo video di LeBron vestito con la divisa della Tune Squad.

 

 

James sarà affiancato da un cast che include gli attori Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, Eric Bauza e Kath Soucie con l’aggiunta di giocatori della NBA (Klay Thompson, Anthony Davis, Chris Paul, Damian Lillard, Kyle Kuzma) e giocatrici della WNBA – Women’s National Basketball Association (Diana Taurasi e Nneka Ogwumike).

Il sequel è diretto da Malcolm D. Lee (Night School) e scritto da Ryan Coogler (Black Panther) insieme ad Sev Ohanian (Searching). Coogler è anche produttore con Hans Zimmer e Kris Bowers (Dion, Dear White People) che sono stati reclutati per la colonna sonora. L’uscita del film è attualmente fissata al 16 luglio 2021.

 

Fonte: Collider