Home Curiosità Quattro Vite: trailer italiano del film con Gemma Arterton (al cinema dal 27 agosto)

Quattro Vite: trailer italiano del film con Gemma Arterton (al cinema dal 27 agosto)

Il ritratto di una donna attraverso quattro età della sua vita nel dramma del regista francese Arnaud des Paillères al cinema dal 27 agosto.

pubblicato 22 Agosto 2020 aggiornato 10 Settembre 2020 14:05

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il prossimo 27 agosto Movies Inspired porta nei cinema italiani Quattro Vite (Orpheline), un dramma di produzione francese diretto da Arnaud des Paillères.

 

La trama ufficiale:

Ritratto di una donna attraverso quattro età della sua vita. Una bambina di campagna che cade in un tragico gioco a nascondino. Un’adolescente che passa da una fuga all’altra e da un uomo all’altro, perché tutto è meglio del triste ambiente famigliare. Una giovane provinciale che si trasferisce a Parigi e sfiora la catastrofe. Infine, una donna realizzata che si crede al sicuro dal suo passato. Quattro diverse attrici (Adèle Haenel, Adèle Exarchopoulos, Solène Rigot, Vega Cuzytek) incarnano un’unica eroina.

Il cast è completato da Gemma Arterton, Jalil Lespert, Nicolas Duvauchelle, Sergi López, Karim Leklou, Robert Hunger-Bühler, Edéa Darcque, Laurent Delbecque, Rayan Rabia, Emilie Gavois-Kahn e Alexis Manenti.

Arnaud des Pallières dirige da una sua sceneggiatura scritta con Christelle Berthevas, il duo ha scritto insieme anche il dramma storico Michael Kohlhaas con protagonista Mads Mikkelsen. I crediti di des Pallières includono anche il dramma storico Drancy Avenir, la commedia Adieu. e il crime Parc.