Home Trailer Wonder Woman 1984: nuovo trailer italiano dall’evento DC Fandome

Wonder Woman 1984: nuovo trailer italiano dall’evento DC Fandome

Wonder Woman 1984 arriva nei cinema italiani il 1° ottobre 2020.

pubblicato 22 Agosto 2020 aggiornato 10 Settembre 2020 14:04

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Finalmente ci siamo, in occasione dell’evento DC Fandome, Warner Bros. ha rivelato un nuovissimo trailer di Wonder Woman 1984 che vede Patty Jenkins di nuovo alla regia da una sceneggiatura che ha scritto insieme a David Callaham e Geoff Johns.

In una recente intervista con il sito Collider, Jenkins ha rivelato che il suo approccio estetico a Wonder Woman 1984 era quello di un blockbuster degli anni ’80.

[quote layout=”big”]Voglio che ti senta come se stessi guardando un film negli anni ’80. Quindi, abbiamo fatto quasi tutte le nostre scene di stunt e i nostri combattimenti senza l’ausilio di effetti visivi. Abbiamo volato in località di tutto il mondo. Abbiamo alcuni dei lavori di cablaggio più estesi e incredibili che nessuno abbia mai fatto prima perché nessuno ha mai provato. Il lavoro sui cavi ha fatto tanta strada, ma la gente non combatte più in quel modo. Abbiamo chiesto al Cirque de Soleil di venire a lavorare con noi. Quello che mi è piaciuto è stato invece di girare in un palco e fare questa cosa sullo schermo verde e poi speri per il meglio alla fine, abbiamo letteralmente volato in tutto il mondo e abbiamo girato queste cose incredibili che sono state un incubo per [Gal].[/quote]

 

La trama segue Wonder Woman che continua a combattere il male, ma stavolta deve affrontare una nuova minaccia che ha le fattezze di di Maxwell Lord (Pedro Pascal), un magnate dei media e celebrity televisiva che ammicca a Donald Trump. E se ciò non bastasse c’è anche Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva alias Cheetah e il ritorno del defunto interesse amoroso Steve Trevor di Chris Pine. Nel film recitano anche Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Al fianco di Jenkins hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team del “Wonder Woman” originale, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). Il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone”). “Wonder Woman 1984” uscirà nelle sale italiane il 1° ottobre.