Hancock, nuove foto dal film

In Italia lo vedremo solo a partire dal prossimo 5 settembre, ovvero 2 mesetti dopo l’uscita americana. Parliamo di Hancock, ritorno in sala di Will Smith dopo il clamoroso successo di Io sono Leggenda, arrivato ai 583 milioni di dollari worldwide. Diretto da Peter Berg, in procinto di mettersi al lavoro per il remake di

smith hancock In Italia lo vedremo solo a partire dal prossimo 5 settembre, ovvero 2 mesetti dopo l’uscita americana. Parliamo di Hancock, ritorno in sala di Will Smith dopo il clamoroso successo di Io sono Leggenda, arrivato ai 583 milioni di dollari worldwide. Diretto da Peter Berg, in procinto di mettersi al lavoro per il remake di Dune, del film vi abbiamo parlato più e più volte, mostrandovi anche il trailer.

Torniamo a parlarne oggi, certi che un secondo trailer è in arrivo, con 4 foto nuove di zecca che vedono proprio Smith protagonista, supereroe in pensione che si rimette al lavoro. Curiosi di vederle? Cliccate pure dopo il saltino allora… ma la domanda è: a voi, questo film… ispira davvero?

hancock

hancock

hancock

hancock

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →