Home Curiosità Demi Moore, Lindsay Lohan e Halle Berry

Demi Moore, Lindsay Lohan e Halle Berry

Come ci aveva detto Carla, Demi Moore (42) si è sposata con Ashton Kutcher (27) sabato scorso a Beverly Hills in una villa. Qualche dato va aggiunto. Demi e Ashton si sono conosciuti nel 2003 a New York durante una cena e, in brevissimo tempo, Krutcher ha rubato anche i cuori dei figli della Moore:

28 Settembre 2005 10:08

Come ci aveva detto Carla, Demi Moore (42) si è sposata con Ashton Kutcher (27) sabato scorso a Beverly Hills in una villa. Qualche dato va aggiunto. Demi e Ashton si sono conosciuti nel 2003 a New York durante una cena e, in brevissimo tempo, Krutcher ha rubato anche i cuori dei figli della Moore: pare infatti che abbiano iniziato a vederlo come un terzo genitore, tanto da chiamarlo MOD (My Other Dad – il mio secondo papà).
Gli attori non hanno commentato, si spiffera in giro che sia in arrivo la cicogna…

Lindsay Lohan ha deciso di riprendere peso e di tornare a star bene. Ha ora un trainer che la aiuterà a conseguire lo scopo. Confessa di non avere disordini alimentari, la sua improvvisa magrezza non dipendeva da diete forzate o estreme ma da normali problemi da donna (in fondo ha 19 anni). Ammette, poi, di essersi trascurata.

L’ultima novità è invece una voce di corridoio non confermata. Pare che tra Halle Berry e Jamie Foxx ci sia del tenero: i due hanno trascorso una settimana tranquilla a Reno e un’altra a Palm Strings. Sarà vero? E Bruce Willis che fine ha fatto?