Jurassic World: Dominion – Jeff Goldblum descrive una scena con Laura Dern e Sam Neill

Jeff Goldblum rivela una scena di “Jurassic World 3” che vedrà riuniti Ian Malcolm, Sam Neill e Laura Dern.

Jurassic World: Dominion, sequel de “Il regno distrutto”, farà la gioia dei fan del Jurassic Park originale poichè vedrà una reunion da tempo attesa in cui ritroveremo lo Ian Malcolm di Jeff Goldblum, l’Alan Grant di Sam Neill e la Ellie Sattler di Laura Dern, rispettivamente un eccentrico matematico esperto della teoria del caos, un paleontologo e una paleobotanica.

In una recente intervista con Insider (via CinemaBlend), Goldblum ha raccontato la prima scena che ha girato di “Dominion” che l’ha visto filmare insieme ai colleghi Neill e Dern.

[quote layout=”big”]La prima cosa che abbiamo girato … è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neill ed eravamo – non posso dirti molto – ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio molto stretto e chiuso. Vedrete – è un mistero che risolverete quando vedrete [il film]. Eravamo tutti e tre in un piccolo spazio minuscolo ed eravamo minacciati da – non posso nemmeno dirtelo – un sorprendente fazione di creature preistoriche mai viste prima. Abbiamo visto cose incredibili. Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte. Pensiamo che potrebbero essere gli ultimi momenti della nostra vita e stiamo tutti legando gli uni agli altri in un modo emotivo e un po’ divertente.[/quote]

 

Goldblum ha anche accennato alle riprese legate alle limitazioni causate dalla pandemia di coronavirus.

[quote layout=”big”]Sono qui da circa un mese. C’erano alcuni protocolli fantastici e messa in quarantena in corso. Siamo molto al sicuro. È una grande produzione. Stiamo già girando, sta andando in modo spettacolare per quello che mi riguarda.[/quote]

 

“Jurassic World: Dominion” diretto e cosceneggiato da Colin Trevorrow vedrà anche il ritorno di Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Chris Pratt (Owen Grady), Justice Smith (Franklin Webb), Omar Sy (Barry Sembène), Daniella Pineda (Zia Rodriguez) e B.D. Wong (Dr. Henry Wu). Il cast è completato da Jake Johnson, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Kristoffer Polaha, Campbell Scott, Isabella Sermon, Scott Haze, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Bernardo Santos, John Flanagan, Enzo Squillino Jr. e Luigi Boccanfuso.

L’uscita nei cinema di “Jurassic World 3” è fissata all’11 giugno 2021.

 

Fonte: Insider

 

 

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →