Home Curiosità Spider-Man – Un nuovo universo 2: Sony recluta lo story artist di “Coco” e “Gli Incredibili 2”

Spider-Man – Un nuovo universo 2: Sony recluta lo story artist di “Coco” e “Gli Incredibili 2”

“Spider-Man – Un nuovo universo 2” prosegue la produzione e arriva nei cinema il 7 ottobre 2022.

pubblicato 2 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 15:21

Spider-Man – Un nuovo universo 2 di Sony che ha iniziato la produzione l’8 giugno ha aggiunto un altro nome di spicco al team di artisti che stanno lavorando all’atteso sequel. Il sito ComicBook riporta che lo studio ha reclutato Octavio E. Rodriguez noto come story artist di Coco e Gli Incredibili e Monster University oltre acollaborazioni con Lucasfilm (Star Wars: The Clone Wars) e Cartoon Network (Johnny Bravo).

Su Twitter, Rodriguez ha pubblicato un breve teaser con il simbolo del ragno di “Spider-Man – Un nuovo universo 2”, insieme all’hashtag #headofstory, confermando il suo coinvolgimento nel sequel, la cui trama è ancora top-secret, ma Sony ha confermato che la trama centrale seguirà ancora le avventure di Miles Morales e includerà tra gli altri lo Spider-Man giapponese anni settanta e la popolare supereroina Silk.

 

 

L’originale Spider-Man – Un nuovo universo è stato un trionfo, acclamato dalla critica, il film ha incassato 375 milioni di dollari nel mondo e vinto un Oscar al miglior film d’animazione. Il sequel “Spider-Man: Un nuovo universo 2” è diretto da Joaquim Dos Santos al suo esordio sul grande schermo. I crediti di Dos Santos includono regie di episodi di serie tv animate come Avatar – La leggenda di Aang, Voltron: Legendary Defender e La leggenda di Korra.

“Spider-Man: Un nuovo universo 2” arriva nei cinema il 7 ottobre 2022.