Marvel e Disney stanno valutando come affrontare la morte di Chadwick Boseman nell’UCM

Dopo l’improvvisa e scioccante scomparsa dell’attore di Black Panther, si sta valutando il futuro del personaggio nell’Universo Cineatografico Marvel.

La morte improvvisa di Chadwick Boseman ha scioccato il mondo e dopo una serie di doverosi e toccanti omaggi alla star di Black Panther, Disney e Marvel si trovano ora ad affrontare il come approcciare sullo schermo la morte di re T’Challa nell’Universo Cinematografico Marvel, una situazione che ricorda quella affrontata da Universal con Fast & Furious 7 dopo la tragica e improvvisa scomparsa di Paul Walker.

Il sito THR riferisce che Disney e Marvel sono “alle prese” con il dilemma e stanno “elaborando il tutto, ma l’obiettivo in questa fase è rendere omaggio a Boseman e non pensare alla realizzazione di un sequel di Black Panther”.

THR riporta inoltre che Boseman “era convinto fino a circa una settimana prima della sua morte che avrebbe sconfitto il cancro e sarebbe stato in grado di riprendere peso per un sequel di Black Panther che doveva entrare in produzione a marzo”.

Ci sono svariati modi per rendere omaggio a Boseman e al sovrano di Wakanda, speriamo che Disney e Marvel valutino bene il da farsi e magari seguano l’esempio di Universal con Walker, con un saluto all’altezza personaggio e del suo interprete. Nel frattempo la maggioranza dei fan sembrano concordare su un passaggio di testimone che coinvolga Shuri (Letitia Wright), sorella di T’Challa, come nuova Pantera Nera.

A proposito di Letitia Wright, l’attrice ha pubblicato su Instagram un suggestivo video tributo auto-narrato in cui Wright saluta e ricorda l’amico,  collega e suo fratello sullo schermo.

[quote layout=”big”]Un’anima così bella, quando entravi in una stanza, c’era calma. Ti sei sempre mosso con grazia e disinvoltura. Ogni volta che ti vedevo, il mondo diventava un posto migliore…Le parole non possono descrivere come mi sento, come ci sentiamo tutti, la tua perdita ci è stata inflitta. Per accettare questo come una nuova realtà, vorrei dirti addio. Ti ho mandato un paio di messaggi, pensavo fossi solo occupato. Non sapevo che avessi a che fare con così tanto.[/quote]

 

Boseman è morto venerdì scorso dopo una battaglia di quattro anni contro un cancro al colon; l’attore aveva detto a nessuno dei suoi colleghi o fan delle sue condizioni di salute. Recentemente, la catena di cinema AMC Theatres ha deciso di rendere omaggio all’attore proiettando il biopic 42 nelle sale, il film biografico su Jackie Robinson che vede Chadwick nei panni del leggendario cmapione di baseball, giocatore dei Brooklyn Dodgers che divenne il primo afroamericano a giocare nella Major League nel 1947, superando le barriere razziali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕊🕊🕊

Un post condiviso da letitiawright (@letitiawright) in data:

 

 

I Video di Blogo

Rocky III – Training 2 “Gonna Fly Now” in High Definition (HD) **WOW**

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →