Home Notizie Stasera in tv: “Eternal Love” su Canale 5

Stasera in tv: “Eternal Love” su Canale 5

Canale 5 stasera propone “Eternal Love”, dramma romantico del 2017 diretto da Ahmet Katiksiz e interpretato da Murat Yildirim, Fahriye Evc, Filiz Ahmet, Fatih Al e Ege Aydan.

pubblicato 4 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 15:18

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Cast e personaggi

Murat Yildirim (Can)
Fahriye Evc (Zeynep)
Filiz Ahmet
Fatih Al
Ege Aydan
Fatih Dogan
Nuri Gümüs
Didem Inselel
Nazli Pinar Kaya
Zeynep Özder

 

La trama

 

Can (Murat Yildirim) è un brillante chirurgo di fama internazionale, scapolo d’oro impenitente e restio alle relazioni durature si ritrova a dover partecipare ad una serata di gala. e non avendo un’accompagnatrice sotto mano si fa accompagnare dalla sua governante Zeynep (Fahriye Evc). Can promette a Zeynep che si occuperà dei suoi debiti se lei lo accompagnerà al ricevimento, lei accetta ma l’uscita di qualche ora si prolunga in un soggiorno su un’isola da sogno invitati dal capo di lui. Il tempo trascorso tra i due sfocerà in un sentimento vero che prenderà alla sprovvista entrambi.

 

Curiosità

  • Il regista Ahmet Katiksiz ha diretto anche il dramma biografico Bold Pilot – Leggenda di un campione oltre a episodi di diverse serie tv (Ask 101, Çarpisma, 6 Manti).
  • La sceneggiatura del film è di Deniz Akcay (Nobody’s Home, Evermore, Dila Hanim).
  • L’attore Murat Yildirim (Can) ha recitato anche nella commedia fantastica Parla con tuo marito e nel thriller d’azione Scorpion.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Toygar Isikli (Bold Pilot – Leggenda di un campione).
  • La colonna sonora include i brani “Öylesine” di Jehan Barbur, “Çocuklar Gibi” di Sezen Aksu, “Sana Sarilinca” di Cem Adrian, “Sunshine Hips” di Moritz Bintig, “After Midnigh” di Radim Linhart.