Home Curiosità The Vigil: clip e featurette in italiano del film horror al cinema dal 10 settembre

The Vigil: clip e featurette in italiano del film horror al cinema dal 10 settembre

L’horror sovrannaturale che ha impressionato Jason Blum arriva nei cinema italiani il 10 settembre.

pubblicato 8 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 15:12

[Per guardare la clip “Guarda dietro di te” clicca sull’immagine in alto]

 

Bim Distribuzione ha reso disponibili una clip in italiano e una featurette sottotitolata di The Vigil – Non ti lascerà andare, un nuovo horror sovrannaturale in arrivo nelle sale il 10 settembre.

La trama del film segue Yakov, un giovane a corto di denaro che accetta senza troppo entusiasmo di vegliare sul corpo di un defunto in cambio di una piccola somma. Si ritrova presto esposto ad una terrificante ossessione all’interno dei confini claustrofobici della casa, diventata luogo ospitale di un’entità malvagia.

Il cast di “The Vigil” include Dave Davis (The Walking Dead) nel ruolo di Yakov, Menashe Lustig (Menashe) nel ruolo di Reb Shulem, Malky Goldman (Unorthodox) nel ruolo di Sarah, Lynn Cohen (Hunger Games: La ragazza di fuoco) nel ruolo di Mrs. Litvak, Ronald Cohen (Not Waving But Drowning) nel ruolo di Mr. Litvak e Fred Melamed (Il tuo ex non muore mai) come il Dr. Kohlberg.

 

 

[Per guardare la featurette “La Storia” clicca sull’immagine in alto]

 

Jason Blum della nota casa di produzione Blumhouse. che ha acquisito i diritti di distribuzione del film per gli Stati Uniti, è stato talmente colpito da “The Vigil” che ha affidato a Keith Thomas la regia della sua prossima produzione, Firestarter, un nuovo adattamento del libro “L’incendiaria” di Stephen King dopo Fenomeni paranormali incontrollabili con Drew Barrymore uscito nel 1984.

[quote layout=”big” cite=”Jason Blum su The Vigil]Ogni tanto ti capita di vedere un film che ti afferra e ti scuote. The Vigil ha fatto questo con noi.[/quote]

 

Il film presentato in anteprima mondiale nella sezione “Midnight Madness” del Toronto International Film Festival dello scorso anno è prodotto da JD Lifshitz di Boulderlight, Raphael Margules e Adam Margules per Angry Adam Productions.