• Film

Charm City Kings: trailer ufficiale del film premiato al Sundance

Adolescenza inquieta, hip-hop e acrobazie su moto da cross per il film di Angel Manuel Soto premiato al Sundance 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer del dramma Charm City Kings, film presentato in anteprima al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno dove il cast ha vinto il Premio speciale della giuria nella categoria U.S. Dramatic.

Il film è un adattamento del celebre documentario 12 O’Clock Boys uscito nel 2014. Il film parla di un ragazzo di 14 anni di nome Mouse che si unisce ad una famigerata gang di motociclisti di Baltimora.

La trama ufficiale:

Nel film, Mouse (Jahi Di’Allo Winston) vuole disperatamente unirsi ai The Midnight Clique, un famigerato gruppo di motociclisti di Baltimora che governano le strade della città nel periodo estivo. Quando il leader dei Midnight, Blax (Meek Mill), prende Mouse quattordicenne sotto la sua ala, Mouse si ritrova presto diviso tra la retta via e una strada piena di soldi facili e violenza.

Il cast è completato da Meek Mill, Will Catlett, Donielle Hansley, Kezii Curtis, Chino, Lakeyria “Wheelie Queen” Doughty, Teyonah Parris, Milan Ray, Robert Dobson, Gina Jun, David A MacDonald, Marla Aaron Wapner, Kendra Marie, Donielle T. Hansley Jr., Hero Hunter, Obada Adnan, Darren Alford, Meme Sanchez.

“Charm City Kings” è diretto da Angel Manuel Soto (Frailty) e scritto da Sherman Payne (Shameless, la serie tv Scream), con una storia di Chris Boyd e Kirk Sullivan e il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight). Il film è prodotto da Caleeb Pinkett, Clarence Hammond e Marc Bienstock. Jada Pinkett Smith, Will Smith e James Lassiter sono produttori esecutivi attraverso la loro società Overbrook Entertainment.

“Charm City Kings” doveva uscire negli Stati Uniti con Sony Classics lo scorso aprile, ma a causa della pandemia di coronavirus il film è stato venduto alla HBO che lo presenterà in anteprima streaming su HBO Max l’8 ottobre.