• Film

Wonder Woman 1984: l’uscita slitta fino a Natale 2020

Slitta ancora la data di uscita di “Wonder Woman 2” causa della pandemia di Covid-19.

Warner Bros. ha annunciato una nuova data di uscita per Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins che è stato posticipato dal 2 ottobre al 25 dicembre.

Il motivo per cui “Wonder Woman 1984″ è stato nuovamente rinviato è a causa dell’incertezza causata dalla pandemia di coronavirus, al momento solo il 30% delle sale cinematografiche statunitensi sono operative con piazze cruciali come Los Angeles, New York, Miami e San Francisco ancora in lockdown.

[quote layout=”big” cite=”Toby Emmerich – Presidente del gruppo Warner Bros. Pictures]Patty Jenkins è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età in tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le festività .[/quote]

 

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, in cui vedremo la prode amazzone di Themyscira affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito del film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

[quote layout=”big” cite=”Patty Jenkins]Prima di tutto lasciatemi dire quanto io e Gal amiamo tutti i nostri devoti fan di Wonder Woman in tutto il mondo, e il vostro entusiasmo per WW84 non potrebbe renderci più felici o più desiderosi di vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film su un grande schermo in modo che tutti noi possiamo condividere l’esperienza insieme, spero che non vidispiacerà aspettare ancora un po’ di più. Con la nuova data del giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le festività con te![/quote]