Chapter 27, nuova locandina

Nuova locandina in arrivo da Chapter 27, film che potrebbe diventare il caso dei prossimi Oscar. Jared Leto, il suo assoluto protagonista, per entrare nei panni di Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon, è ingrassato oltre 20 kili, e tutti sappiamo quanto all’Academy piacciano le trasformazioni fisiche, e questa ha davvero dell’incredibile… Leto, datosi

chapter 27 locandina Nuova locandina in arrivo da Chapter 27, film che potrebbe diventare il caso dei prossimi Oscar. Jared Leto, il suo assoluto protagonista, per entrare nei panni di Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon, è ingrassato oltre 20 kili, e tutti sappiamo quanto all’Academy piacciano le trasformazioni fisiche, e questa ha davvero dell’incredibile…

Leto, datosi ormai quasi completamente alla musica, è semplicemente irriconoscibile, per una pellicola che andrà a ricostruire i fatti di quel tragico 8 dicembre del 1980, giorno in cui John Lennon venne assassinato. Ad affiancarlo ci sarà Lindsay Lohan, presenza che potrebbe ‘rovinare’ la pellicola, viste le ultime disastrose apparizioni in sala.

Il film, scritto e diretto dall’esordiente J.P. Schaefer, uscirà negli Usa, con una tiratura limitata, il prossimo 26 marzo, mentre è ancora sconosciuta l’eventuale uscita italiana. Attendiamo fiduciosi…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →