Home Curiosità Ridley Scott dirigerà Di Caprio in un nuovo film

Ridley Scott dirigerà Di Caprio in un nuovo film

Ridley Scott e Leonardo Di Caprio, dopo “Body of Lies”, torneranno presto a lavorare insieme sul set di “The Low Dweller,” un dramma dai risvolti noir ambientato nel 1986 in Indiana. Di Caprio avrà il ruolo di Slim, ex detenuto che torna in libertà dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. L’unico suo desiderio

di simona
23 Marzo 2008 09:04

Leonardo di Caprio & Ridley Scott

Ridley Scott e Leonardo Di Caprio, dopo “Body of Lies”, torneranno presto a lavorare insieme sul set di “The Low Dweller,” un dramma dai risvolti noir ambientato nel 1986 in Indiana. Di Caprio avrà il ruolo di Slim, ex detenuto che torna in libertà dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. L’unico suo desiderio è di rifarsi una vita e tener fede alla promessa di matrimonio fatta alla sua ragazza. Questo almeno finchè non scopre che suo fratello è stato ucciso dopo essere stato coinvolto in uno giro di scommesse clandestine. Slim decide che non può tirarsi indietro e che il suo compito è quello di vendicare l’omicidio di suo fratello.

La sceneggiatura porta la firma di Brad Ingelsby, un giovane esordiente che fino alla settimana scorsa lavorava con suo padre in Pennsylvania nel campo delle assicurazioni. Quando si dice le fortune della vita…

Fonte: Variety