Home Curiosità Il Re Leone in versione Horror

Il Re Leone in versione Horror

Ve lo ricordate Il Re Leone? Capolavoro assoluto dell’animazione Disney, del 1994, vinse due Oscar e incassò nel mondo 783 milioni di dollari, dopo esserne costati 45. Fino all’arrivo dei cartoni digitali è stato il cartone più visto nella storia del cinema, in termini di dollari portati nelle casse della Disney, per fare poi strada

22 Marzo 2008 16:36



Ve lo ricordate Il Re Leone? Capolavoro assoluto dell’animazione Disney, del 1994, vinse due Oscar e incassò nel mondo 783 milioni di dollari, dopo esserne costati 45. Fino all’arrivo dei cartoni digitali è stato il cartone più visto nella storia del cinema, in termini di dollari portati nelle casse della Disney, per fare poi strada a Shrek e Nemo.

Film indimenticabile, emozionante e innovativo, dal punto di vista dell’utilizzo del computer nel mondo dell’animazione, Il re leone è decisamente un supercult. Ma ve lo immaginate in versione horror? I geni di TrailerMash non solo se lo sono immaginati, ma l’hanno anche realizzato… cliccate su continua, c’è una chicca imperdibile che vi aspetta…