Il Re Leone in versione Horror

Ve lo ricordate Il Re Leone? Capolavoro assoluto dell’animazione Disney, del 1994, vinse due Oscar e incassò nel mondo 783 milioni di dollari, dopo esserne costati 45. Fino all’arrivo dei cartoni digitali è stato il cartone più visto nella storia del cinema, in termini di dollari portati nelle casse della Disney, per fare poi strada



Ve lo ricordate Il Re Leone? Capolavoro assoluto dell’animazione Disney, del 1994, vinse due Oscar e incassò nel mondo 783 milioni di dollari, dopo esserne costati 45. Fino all’arrivo dei cartoni digitali è stato il cartone più visto nella storia del cinema, in termini di dollari portati nelle casse della Disney, per fare poi strada a Shrek e Nemo.

Film indimenticabile, emozionante e innovativo, dal punto di vista dell’utilizzo del computer nel mondo dell’animazione, Il re leone è decisamente un supercult. Ma ve lo immaginate in versione horror? I geni di TrailerMash non solo se lo sono immaginati, ma l’hanno anche realizzato… cliccate su continua, c’è una chicca imperdibile che vi aspetta…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →