Home Box Office Weekend pasquale in mano a Vaporidis?

Weekend pasquale in mano a Vaporidis?

La Pasqua è arrivata, con secchiate di pioggia che tra oggi e domani contribuiranno a riempire i cinema nostrani. Giovedì è partita la lunga battaglia tra le tre pellicole italiane pronte a scannarsi per questo weekend. Verdone vs. Scamarcio vs. Vaporidis. Tre film diversi, pompati mediaticamente, con circa 1500 sale da spartire. Ad oggi, con

23 Marzo 2008 11:05

La Pasqua è arrivata, con secchiate di pioggia che tra oggi e domani contribuiranno a riempire i cinema nostrani. Giovedì è partita la lunga battaglia tra le tre pellicole italiane pronte a scannarsi per questo weekend. Verdone vs. Scamarcio vs. Vaporidis. Tre film diversi, pompati mediaticamente, con circa 1500 sale da spartire. Ad oggi, con i due giorni ancora più ‘ricchi’ da sfruttare, Vaporidis sembrerebbe avere le carte in regola per vincere la sfida…

Questa notte è ancora nostra, uscito mercoledi, ha incassato ad oggi 820,000 euro. Verdone, negli stessi giorni, ha più o meno portato a casa la stessa identica cifra, euro più euro meno, mentre Scamarcio, con Colpo d’Occhio, uscito giovedì, ha incassato 540,000 euro. Considerando le festività, con gli studenti liberi di uscire e fare tardi, il maltempo, e la novità della pellicola, rispetto a Verdone che è in sala da ormai 20 giorni, Vaporidis potrebbe tranquillamente fare suo il lungo weekend, con un totale possibile di 4 milioni.

Voi cosa ne dite… ad oggi che cavallo vi giochereste?