Home Curiosità Open Graves: trailer e video backstage

Open Graves: trailer e video backstage

Quando si dice l’originalità. Ieri abbiamo parlato di The Black Waters of Echo’s Pond, film horror con alla base un gioco da tavolo maledetto. Oggi vi presento Open Graves dove la trama è incentrato su Mamba… un gioco da tavolo maledetto. Sic! Ecco la storia: un gruppo di surfisti si riunisce in una casa e

di carla
24 Marzo 2008 08:31

open graves eliza dushku

Quando si dice l’originalità. Ieri abbiamo parlato di The Black Waters of Echo’s Pond, film horror con alla base un gioco da tavolo maledetto. Oggi vi presento Open Graves dove la trama è incentrato su Mamba… un gioco da tavolo maledetto. Sic!

Ecco la storia: un gruppo di surfisti si riunisce in una casa e trova un gioco dal titolo affascinante e misterioso: Mamba. Decidono di giocarci ma non sanno che chi muore nel gioco morirà anche nella vita reale.

Dirige Álvaro de Armiñán, nel cast un gruppo di giovani attori: Eliza Dushku (ve la ricorderete nella serie tv Buffy), Mike Vogel, Ander Pardo, Iman Nazemzadeh e Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti). Dopo il salto trovate il trailer ed una clip che vi mostra un giorno sul set in compagnia di Eliza Dushku.

TRAILER

VIDEO BACKSTAGE – UN GIORNO SUL SET