Home Curiosità James Gandolfini, John Travolta e Denzel Washington nel remake di “The Taking of Pelham One, Two, Three”

James Gandolfini, John Travolta e Denzel Washington nel remake di “The Taking of Pelham One, Two, Three”

“The Taking of Pelham One Two Three” è un thriller tratto dal romanzo di Morton Freedgood e dai due adattamenti cinematografici che ne sono stati precedentemente tratti nel 1974 (titolo italiano: “Il colpo della metropolitana”, con Walter Matthau) e nel 1998. La Columbia Pictures ha affidato la regia di questo remake a Tony Scott ed

di simona
25 Marzo 2008 07:22

Gandolfini-Travolta-Washington

“The Taking of Pelham One Two Three” è un thriller tratto dal romanzo di Morton Freedgood e dai due adattamenti cinematografici che ne sono stati precedentemente tratti nel 1974 (titolo italiano: “Il colpo della metropolitana”, con Walter Matthau) e nel 1998.

La Columbia Pictures ha affidato la regia di questo remake a Tony Scott ed ha messo sotto contratto per i ruoli principali James Gandolfini, John Travolta e Denzel Washington.

Gandolfini avrà il ruolo di un politico sottoposto ad un’incredibile pressione a causa del sequestro, da parte di un criminale (John Travolta) e della sua banda, di un vagone della metropolitana affollato di persone. Denzel Washington interpreterà Zachary “Z” Garber, il capo dei detective che si occuperanno delle indagini nella metropolitana.

Le riprese del film sono già cominciate e dovremmo vederlo sugli schermi nell’estate 2009.

Fonte: Empire