Day of the Dead, 2 nuove locandine

Negli States uscirà l’8 Aprile Day of the Dead, remake de Il giorno degli zombi di Romero. Diretto da Steve Miner, regista dei primi due sequel di Venerdì 13 e del settimo Halloween, con Mena Suvari, il film esce nelle sale con un ritardo mostruoso rispetto ai lavori di produzione. La storia è arcinota: siamo

Negli States uscirà l’8 Aprile Day of the Dead, remake de Il giorno degli zombi di Romero. Diretto da Steve Miner, regista dei primi due sequel di Venerdì 13 e del settimo Halloween, con Mena Suvari, il film esce nelle sale con un ritardo mostruoso rispetto ai lavori di produzione.

La storia è arcinota: siamo a Leadsville, Colorado. Una misteriosa epidemia attacca gli abitanti, che muoiono come nulla fosse. Le persone infette tornano in vita dopo la morte, diffondendo il contagio e seminando il panico, con la cittadina che viene ovviamente messa in quarantena dall’esercito per trovare una soluzione scientifica al fenomeno…

Costato 18 milioni di dollari, il film tenta di rilanciare un classico dell’horror… ci riuscirà? Nel frattempo cliccate pure su continua, c’è una splendida seconda locandina che vi aspetta…



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →