Home Curiosità The Perfect Getaway, Milla Jovovich nel cast

The Perfect Getaway, Milla Jovovich nel cast

Il film non sarà sicuramente uno dei più pubblicizzati della stagione, né il nome David Twohy vi dirà qualcosa in principio; ma sono convinto che se vi parlo di Pitch Black e The Chronicles of Riddick qualcuno inizierà a drizzare le antenne, infatti lui è il regista/sceneggiatore.Oggi veniamo a scoprire che per The Perfect Getaway,

25 Marzo 2008 07:15

milla jovovich Il film non sarà sicuramente uno dei più pubblicizzati della stagione, né il nome David Twohy vi dirà qualcosa in principio; ma sono convinto che se vi parlo di Pitch Black e The Chronicles of Riddick qualcuno inizierà a drizzare le antenne, infatti lui è il regista/sceneggiatore.

Oggi veniamo a scoprire che per The Perfect Getaway, il suo prossimo film, sono stati messi sotto contratto nomi quali Milla Jovovich, Timothy Olyphant e Steve Zahn e essendo noi grandi fan sia di Milla Jovovich (come non esserlo) sia di Timothy Olyphant ci siamo interessati subito al film.

La storia dovrebbe essere quella di una coppia in luna di miele alle Hawaii che viene “molestata” da due autostoppisti che si rivelerranno in seguito quali serial killer. Paura eh?

Fonte: Cinematical