Home Curiosità Il debutto di Josh Brolin dietro la macchina da presa

Il debutto di Josh Brolin dietro la macchina da presa

Josh Brolin, star di “Non è un Paese per vecchi“, ha scritto, prodotto e diretto “X”, il cortometraggio che inaugurerà la quarta edizione dell’HollyShorts Film Festival all’Egyptian Theatre di New York dal sette al dieci agosto.Il protagonista di “X” è Jack, un uomo che evade di prigione per riabbracciare sua figlia e dare insieme a

di simona
27 Marzo 2008 07:21

Josh Brolin

Josh Brolin, star di “Non è un Paese per vecchi“, ha scritto, prodotto e diretto “X”, il cortometraggio che inaugurerà la quarta edizione dell’HollyShorts Film Festival all’Egyptian Theatre di New York dal sette al dieci agosto.

Il protagonista di “X” è Jack, un uomo che evade di prigione per riabbracciare sua figlia e dare insieme a lei una degna sepoltura al corpo della madre, assassinata.

Gli interpreti del cortometraggio sono Vincent Riverside nel ruolo del protagonista, Eden Brolin nel ruolo di Jasmine ed Eleanor Lambert in quello di Pretty Girl. Eden è la figlia di Brolin, mentre Eleanor è nata dalla precedente relazione di Diane Lane, moglie di Brolin, con Christopher Lambert. Brolin si è detto particolarmente entusiasta della natura del suo progetto e di come esplori il rapporto tra un padre e sua figlia.

Fonte: PRlog