Julie Benz sarà la protagonista di Saw V

La saga di Jigsaw continua, nonostante i ritardi della distribuzione italiana. Mentre siamo ancora in attesa di vedere Saw IV, in uscita nelle nostre sale appena il 30 aprile, in America già pensano al quinto capitolo della serie, che dovrebbe essere pronto come ogni anno -ormai è un rito- per il periodo di Halloween, esattamente

Julie Benz La saga di Jigsaw continua, nonostante i ritardi della distribuzione italiana. Mentre siamo ancora in attesa di vedere Saw IV, in uscita nelle nostre sale appena il 30 aprile, in America già pensano al quinto capitolo della serie, che dovrebbe essere pronto come ogni anno -ormai è un rito- per il periodo di Halloween, esattamente il 24 ottobre.

La nuova vittima dell’enigmista sarà Julie Benz. La ragazza ha esordito proprio con un horror, in un piccolo ruolo nell’episodio Il gatto nero diretto da Dario Argento nel film a quattro mani Due occhi diabolici; poi il pubblico della televisione si è affezionato a lei per il ruolo di Darla prima in Buffy e poi nel suo spin-off Angel. Di recente, oltre ad averla vista in vari altri telefilm, è apparsa a fianco di Stallone nella sua ultima avventura, John Rambo.

Le riprese di Saw V sono iniziate lo scorso 17 marzo a Toronto, per la regia di David Hackl che, dopo essere rimasto dietro le quinte coi precedenti tre capitoli diretti da Darren Lynn Bousman, esordisce così alla regia.

Fonte: Latino Review

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →