10 Cose di Noi: il trailer italiano

Esce il 18 aprile la simpatica commedia americana 10 cose di noi (10 items or less) di Brad Silberling con Morgan Freeman, Paz Vega, Jonah Hill, Emiliano Torres, Alexandra Berardi, Anne Dudek, Scott Norris. Morgan Freeman interpreta un attore ormai in declino che si ritrova a girare in auto nella periferia di Los Angeles in

di carla,

10 cose di noi wallpaper

Esce il 18 aprile la simpatica commedia americana 10 cose di noi (10 items or less) di Brad Silberling con Morgan Freeman, Paz Vega, Jonah Hill, Emiliano Torres, Alexandra Berardi, Anne Dudek, Scott Norris.

Morgan Freeman interpreta un attore ormai in declino che si ritrova a girare in auto nella periferia di Los Angeles in compagnia di Scarlet (Paz Vega), l’estrosa cassiera del supermercato di un quartiere latino. Ora l’attore deve imparare la sua nuova parte per un film e l’incontro con Scarlet cambierà il suo modo di vedere e vivere la vita.

Se vi state chiedendo come si chiama il personaggio interpretato da Morgan Freeman, beh non lo saprete mai. Il suo nome non viene mai rivelato nel film. “Ogni volta che il personaggio cerca di presentarsi, l’altro risponde ‘So chi sei’” spiega Silberling “Perfino il suo nome sulla confezione delle videocassette è sempre brutalmente coperto dalle etichette del prezzo. È stata un’opportunità per giocare con la mitologia delle star, di rendere labile il confine tra realtà e finzione. Il personaggio è realmente Morgan? Ogni spettatore avrà la sua opinione in merito”.

Se andate sul sito italiano ufficiale del film trovate il simpatico trailer.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →