Tobey Maguire in Afterburn

La graphic novel edita dalla Red 5 Comics diverrà presto un film. Fra i prossimi progetti di Tobey Maguire ci sarebbe infatti quello di produrre ed interpretare un adattamento cinematografico del fumetto. Nelle pagine di “Afterburn”, sceneggiato da Scott Chitwood e Paul Ens ed illustrato da Wayne Nichols, ci viene proposto uno scenario post-apocalittico: una

di simona

La graphic novel edita dalla Red 5 Comics diverrà presto un film. Fra i prossimi progetti di Tobey Maguire ci sarebbe infatti quello di produrre ed interpretare un adattamento cinematografico del fumetto.

Nelle pagine di “Afterburn”, sceneggiato da Scott Chitwood e Paul Ens ed illustrato da Wayne Nichols, ci viene proposto uno scenario post-apocalittico: una parte del nostro pianeta è stata distrutta da un’eruzione solare, che ha anche causato svariate effetti collaterali, come alcune mutazioni genetiche delle poche forme di vita sopravvissute. Un gruppo di mercenari, protagonisti della storia, hanno il compito di recuperare i tesori della nostra civiltà come la Gioconda (mai opera d’arte fu tanto inflazionata da letteratura e cinema!), la Stele di Rosetta e i gioielli della Corona. Ovviamente il compito non è dei più facili, poichè sono in tanti a voler mettere le mani sui preziosi reperti.

Oltre ad “Afterburn”, l’ex Spiderman sta prendendo in seria considerazione la possibilità realizzare un adattamento live-action di “Robotech”, un classico fra gli anime nipponici, inoltre lo vedremo in “Tropic Thunder” accanto a Ben Stiller, in un piccolo ruolo cammeo.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →