Il terzo episodio di National Treasure nel 2011

Nicolas Cage vestirà per la terza volta i panni del cercatore di tesori Ben Gates in un nuovo episodio della saga cominciata nel 2004 con “Il Mistero dei Templari” e proseguita nel 2007 con “Il Mistero delle Pagine Perdute”. Alla regia ci sarà nuovamente Jon Turteltaub.Ad annunciarlo è stato lo stesso Turteltaub, in occasione del

di simona

National Treasure

Nicolas Cage vestirà per la terza volta i panni del cercatore di tesori Ben Gates in un nuovo episodio della saga cominciata nel 2004 con “Il Mistero dei Templari” e proseguita nel 2007 con “Il Mistero delle Pagine Perdute”. Alla regia ci sarà nuovamente Jon Turteltaub.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Turteltaub, in occasione del lancio in DVD del secondo film della saga. Il regista prevede di poter trovare un’idea interessante e di avere una prima stesura del copione nel giro di un paio d’anni. Poi sarà il momento del casting e delle riprese, il che significa, a conti fatti, che la pellicola verrà presumibilmente realizzata nel 2011. Personalmente non ho fretta. E voi?

Fonte: CinemaBlend

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →