Interview di Steve Buscemi: il trailer italiano

Uscirà l’11 aprile il film Interview, diretta ed interpretata da Steve Buscemi con la compagnia di Sienna Miller. Sienna Miller è Katya, una famosa attrice di soap opera che deve essere intervistata dal giornalista politico Pierre Peders (Steve Buscemi). Lui non sa niente di lei, l’intervista è una punizione del suo capo ma è un

di carla,

interview locandina 2 Uscirà l’11 aprile il film Interview, diretta ed interpretata da Steve Buscemi con la compagnia di Sienna Miller.

Sienna Miller è Katya, una famosa attrice di soap opera che deve essere intervistata dal giornalista politico Pierre Peders (Steve Buscemi). Lui non sa niente di lei, l’intervista è una punizione del suo capo ma è un lavoro che deve fare. Quando Katya e Pierre si incontrano scoprono entrambi diversi e nuovi lati della vita. L’intervista iniziale diventa confessione reciproca, amicizia, complicità, tensione sessuale… fino ad un finale sorprendente.

Nel cast anche Tara Elders, Molly Griffith, Michael Buscemi, James Villemaire, Robert Hines, Jackson Loo, Philippe Vonlanthen. Il trailer dopo il salto. Il film è basato sull’omonimo film diretto da Theo Van Gogh e scritto da Theodor Holman.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →