Home Curiosità Hayden Panettiere sul set di ‘I love you Beth Cooper’

Hayden Panettiere sul set di ‘I love you Beth Cooper’

La bionda e giovane Heroes Hayden Panettiere è stata immortalata sul set della commedia ‘I love you Beth Cooper’ diretta da Chris Columbus e tratta dal romanzo omonimo di Larry Doyle, ex sceneggiatore dei Simpson. Il film racconta di su Denis (Paul Rust) il geek più geek del mondo innamorato di Beth Cooper (Hayden Panettiere

di carla
29 Marzo 2008 13:23

i love beth cooper hayden panettiere La bionda e giovane Heroes Hayden Panettiere è stata immortalata sul set della commedia ‘I love you Beth Cooper’ diretta da Chris Columbus e tratta dal romanzo omonimo di Larry Doyle, ex sceneggiatore dei Simpson.

Il film racconta di su Denis (Paul Rust) il geek più geek del mondo innamorato di Beth Cooper (Hayden Panettiere naturalmente), bellissima cheerleader ma cattivissima. Lui decide di dichiararsi durante la consegna dei diplomi con un discorso tutto speciale. Succederà il finimondo.

Nel cast anche Lauren London, Lauren Storm e Brendan Penny. Qui trovate altre foto. Il film arriverà in Italia con il titolo Una notte con Beth Cooper.