Un film francese per Kevin Kline

Il tempo vola davvero! Sono già trascorsi 13 anni da quando Kevin Kline corteggiava Meg Ryan in “French Kiss”, esibendo un buffo accento francofono. Ora è il momento per Kevin Kline di fare sul serio. Riporta oggi il sito di Hollywood Reporter che l’attore sarà il protagonista di una co-produzione franco-tedesca in cui reciterà interamente

di simona,

Kevin Kline Il tempo vola davvero! Sono già trascorsi 13 anni da quando Kevin Kline corteggiava Meg Ryan in “French Kiss”, esibendo un buffo accento francofono. Ora è il momento per Kevin Kline di fare sul serio. Riporta oggi il sito di Hollywood Reporter che l’attore sarà il protagonista di una co-produzione franco-tedesca in cui reciterà interamente in lingua francese. Secondo il produttore Michel Feller “Kline parla il francese meglio di John Malkovich“.

Al suo fianco, nella pellicola drammatica di Caroline Bottaro “Joueuse (Queen to Play)“, vedremo Sandrine Bonnaire e Jennifer Beals. La Bonnaire presterà il volto ad una cameriera, impiegata in un hotel situato su un’isola del Mediterraneo. Rassettando la camera di una coppia di scacchisti (la Beals e Francis Renaud) la donna rimane irrimediabilmente affascinata dal gioco. Un dottore (Kline), da cui si reca ogni giorno per le pulizie, diventa il suo mentore e le insegna a giocare, spingendola anche a partecipare ad un importante torneo.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →