Gone Baby Gone: il trailer italiano

Esce in Italia il 4 aprile il film drammatico Gone Baby Gone diretto da Ben Affleck ed interpretato da Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton, Amy Ryan, Amy Madigan e Titus Welliver. La pellicola racconta la storia di Amanda McCready bimba di quattro anni che un giorno scompare da Boston. I

di carla,

gone baby gone locandina italiana Esce in Italia il 4 aprile il film drammatico Gone Baby Gone diretto da Ben Affleck ed interpretato da Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton, Amy Ryan, Amy Madigan e Titus Welliver.

La pellicola racconta la storia di Amanda McCready bimba di quattro anni che un giorno scompare da Boston. I poliziotti seguono ogni pista ma non c’è traccia della piccola. Gli zii della bambina si rivolgono agli investigatori privati locali Patrick Kenzie (Casey Affleck) e Angie Genarro (Michelle Monaghan). I due coinvolgono il detective Remy Bressant (Ed Harris) ed il capitano della polizia Jack Doyle (Morgan Freeman). Purtroppo il caso ha un finale tragico ma Patrick vuole vederci chiaro… scoprendo una realtà ancora più scioccante.

Il film è tratto dal romanzo di Dennis Lehane in Italia intitolato La Casa Buia. Lehane è l’autore di Mystic River e di L’isola della paura da cui Martin Scorsese sta girando la sua prossima pellicola. Dopo il salto trovate il trailer. Amy Ryan era candidata agli Oscar 2008 come miglior attrice non protagonista.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →