Proposte indecenti a Jessica Alba

Durante le audizioni, a Jessica Alba avrebbero proposto parti importanti nei film in cambio di prestazioni sessuali. Sarebbe successo più e più volte ma la giovane attrice avrebbe sempre rifiutato per un nobile motivo. Leggiamo, infatti: “Certo che me lo hanno chiesto. Se proprio devo dirlo, se ho voglia di concedermi a qualcuno non mi

Durante le audizioni, a Jessica Alba avrebbero proposto parti importanti nei film in cambio di prestazioni sessuali. Sarebbe successo più e più volte ma la giovane attrice avrebbe sempre rifiutato per un nobile motivo. Leggiamo, infatti: “Certo che me lo hanno chiesto. Se proprio devo dirlo, se ho voglia di concedermi a qualcuno non mi va di trovarmelo di fronte di giorno… figurarsi ogni giorno durante le riprese!“.

Le rivelazioni bizzarre non finiscono qui. La Alba adotterebbe infatti tecniche impensabili durante la recitazione. Nelle scene con baci, quando il suo compagno non genera in lei il giusto feeling, Jessica si concentra nel pensiero dei suoi due cani, Sid e Nancy.
Se vi siete sempre chiesti a cosa pensino le star nei momenti intimi dei loro film… la risposta della Alba sarà stata sicuramente l’ultima a venirvi in mente!

I Video di Cineblog