Cillian Murphy affianca Rutger Hauer e Sean Bean in “High Moon”

High Moon è una storia di vampiri ambientata nel far west. Il soggetto è stato sviluppato da Asim Ahmad e dall’attrice Jordan Bayne, che ne parla nel suo blog di myspace definendolo “una via di mezzo fra “Ragazzi Perduti” e “I magnifici 7”. Le riprese avrebbero dovuto iniziare lo scorso febbraio, ma per motivi che

di simona

Cillian MurphyHigh Moon è una storia di vampiri ambientata nel far west. Il soggetto è stato sviluppato da Asim Ahmad e dall’attrice Jordan Bayne, che ne parla nel suo blog di myspace definendolo “una via di mezzo fra “Ragazzi Perduti” e “I magnifici 7”. Le riprese avrebbero dovuto iniziare lo scorso febbraio, ma per motivi che al momento sembra non possano essere rivelati, sono state posticipate ad agosto.

Nel cast, oltre alla stessa Bayne, ci saranno Rutger Hauer, Sean Bean e Cillian Murphy (che, tra l’altro, sarà presto sugli schermi anche con “Hippie Hippie Shake” accanto a Sienna Miller e con “Il Cavaliere Oscuro” in cui riprenderà il ruolo del dottor Jonathan Crane).

Sembra probabile che John Woo si imbarchi nel progetto come produttore esecutivo, mentre ancora non è stato reso ufficiale il nome del regista, che comunque viene definito dalla Bayne come “il regista perfetto per questo progetto”.

Fonte: Jordan Bayne

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →