Home Curiosità Cristiana Capotondi: “Penso spesso di mettermi dietro la macchina da presa”

Cristiana Capotondi: “Penso spesso di mettermi dietro la macchina da presa”

Ai microfoni di Radio R101, Cristiana Capotondi, protagonista della fiction Rebecca in onda il 7 e l’8 aprile su RaiUno, ha dichiarato:“Sul cinema ho delle aspirazioni a tutto tondo. Penso spesso a mettermi dietro la macchina da presa, anche se sono ancora molto giovane e non credo di essere in grado di dare alla luce

di carla
4 Aprile 2008 12:30

cristiana capotondi 4a

Ai microfoni di Radio R101, Cristiana Capotondi, protagonista della fiction Rebecca in onda il 7 e l’8 aprile su RaiUno, ha dichiarato:

“Sul cinema ho delle aspirazioni a tutto tondo. Penso spesso a mettermi dietro la macchina da presa, anche se sono ancora molto giovane e non credo di essere in grado di dare alla luce un film coerente e maturo. Sono in una fase in cui non potrei raccontare un film di incoerenza giovanile, perché non sono più lì, ma non sono ancora troppo matura. Attendo di completare questa fase per pensare alla regia in maniera più profonda”.

“Nella mia carriera, sui ruoli che ho interpretato, ho fatto scelte che possono sembrare contrastanti ma sono dettate dalla voglia di interpretare personaggi importanti all’interno di film significativi. Ho dei gusti molto vari e il fatto di non essere rimasta incastrata nei ruoli da film cosiddetti generazionali mi ha dato la possibilità di scegliere film diversi”.