Anche Billy Crudup in Public Enemies

Mi verrebbe voglia di cambiare titolo al film che Michael Mann sta attualmente girando e di cui vi abbiamo già mostrato alcune foto e il primissimo video dal set. Da “Public Enemies” lo trasformerei in “La Meglio Gioventù”! Eh già, perchè nel cast del gangster movie incentrato sulla vita di John Dillinger ci sono davvero

di simona

Billy Crudup Public Enemies

Mi verrebbe voglia di cambiare titolo al film che Michael Mann sta attualmente girando e di cui vi abbiamo già mostrato alcune foto e il primissimo video dal set. Da “Public Enemies” lo trasformerei in “La Meglio Gioventù”! Eh già, perchè nel cast del gangster movie incentrato sulla vita di John Dillinger ci sono davvero tantissimi giovani talenti che, oltre ad essere notevolmente bravi, sono anche una gioia per le pupille.

Secondo le ultime notizie, nel ruolo del direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, uno dei più noti funzionari del Bureau di tutti i tempi, è stato chiamato Billy Crudup che, quindi, andrà presto a raggiungere sul set i colleghi Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard. Completano il cast Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum. Io davvero non vedo l’ora che il film arrivi nei nostri cinema!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →