Home Curiosità La Misma Luna: trailer e locandina

La Misma Luna: trailer e locandina

Dovrebbe uscire quest’anno il film drammatico La misma luna (Under the Same Moon) diretto da Patricia Riggen ed interpretato da Kate del Castillo, Eugenio Derbez, America Ferrera, Jesse Garcia, Adrian Alonso, Maya Zapata, Jacqueline Voltaire, Gabriel Porras, Julie Dove.Rosario (Kate del Castillo) è una donna messicana emigrata clandestinamente negli Stati Uniti e da quattro anni

di carla
7 Aprile 2008 09:11

la misma luna under the same moon Dovrebbe uscire quest’anno il film drammatico La misma luna (Under the Same Moon) diretto da Patricia Riggen ed interpretato da Kate del Castillo, Eugenio Derbez, America Ferrera, Jesse Garcia, Adrian Alonso, Maya Zapata, Jacqueline Voltaire, Gabriel Porras, Julie Dove.

Rosario (Kate del Castillo) è una donna messicana emigrata clandestinamente negli Stati Uniti e da quattro anni lavora come domestica a Los Angeles. Rosario manda i soldi guadagnati in Messico dove si trovano il figlio Carlitos (Adrian Alonso) e la madre. Quando però la nonna muore, il piccolo Carlitos decide di raggiungere la mamma e si nasconde nel bagagliaio di una macchina per entrare negli Stati Uniti. Ma Carlitos non sa dove vive la mamma.

Dopo il salto trovate il trailer in lingua spagnola con i sottotitoli in inglese e quello americano.

Con i sottotitoli in inglese: